Jump to content
Hedengard

[ ITA ] The Italian Job - Horde Nostalrius PVP

Recommended Posts

We come from nostalrius pvp server, and we were the only point of reference for Italian players interested in doing PvE, below I will continue the rest of the post in italian, thanks.

THE ITALIAN JOB

Salve a tutti! Con la riapertura di Nostalrius su Elysium e la possibilità di recuperare i propri pg,  la nostra gilda ha deciso ritornare per testare il server PvP di Nostalrius lato orda, abbiamo deciso di riservarci un pò di tempo per vedere se la gestione dei GM e il nuovo hardware, saranno in grado di regalarci la stessa qualità che abbiamo trovato in passato nel vecchio server PvP. Se l'esito sarà positivo comunicheremo qui sotto la nostra decisione di rimanere.

CHI SIAMO?

La nostra gilda è nata ad agosto dell'anno scorso sul server PvP di Nostalrius con l'intento di creare un ambiente di gioco social per tutti gli amanti di World of Warcraft

vanilla,l'educazione e il saper stare in gruppo sono le uniche cose che vi chiediamo, non abbiamo fretta di terminare il gioco ma allo stesso tempo vogliamo arrivare fino in fondo.

Passo dopo passo cercheremo di vedere tutto il content PvE che vanilla ha da offrire , che siate giocatori casual o alle prime armi oppure tendenti al PvP per noi non ha importanza, puntiamo molto nel cooperare tra di noi in modo tale da poter risolvere i problemi e rendere anche chi è nuovo della gilda parte di essa.La nostra esperienza su Nostalrius ci ha portato a terminare sia ZG che MC, entrambi i raid erano in farm ma sfortunatamente per noi, la blizzard ha chiuso il server nella stessa settimana del nostro primo BWL.

Siamo un gruppo abbastanza variegato e l'età di gilda si attesta intorno ai 30 anni, qualcuno di noi frequenta l'università mentre altri hanno famiglia.Parlando di numeri, online siamo sulle 40 persone, a volte abbiamo superato i 50 player connessi e contiamo tra le nostre fila giocatori veterani di vanilla.

Non siamo solo intenzionati a giocare la versione base di WoW ma anche tbc e wotlk, stiamo cercando di rivivere il gioco in maniera progressiva, se siete interessati potete visitare il nostro forum  http://theitalianjob.guildlaunch.com/

Per chiarimenti, in game potete contattare Curseanastro - Magnagatti - Shusui - Bakusaiga - Hedengaard - Mezghalis - Ifrits - Zillioli - Keala - Scahr.

EDIT: dopo quasi un mese dalla riapertura abbiamo deciso di rimanere, ci vediamo in game gente. :)

Edited by Hedengard

Ciao, visto che sono nuovo del server e probabilmente in quello Elysium PvE non ci saranno italiani, mi piacerebbe far parte della vostra Gilda.

Ho già fatto apply sul vostro forum, anche se ovviamente non ho pg, ma un'idea di quello che vorrei farmi(nel senso che conosco un po' meglio lo shaman, rispetto ad altre classi) ce l'ho. 

Edited by Haaria

Ciao a tutti! Io e un mio amico abbiamo intenzione di iniziare su Nostalrius all'apertura e cercavamo una gilda a cui aggregarci; solo una curiosità, giusto per sapere: siete ally o orda?  :happy_tired:

Ciao a tutti! Io e un mio amico abbiamo intenzione di iniziare su Nostalrius all'apertura e cercavamo una gilda a cui aggregarci; solo una curiosità, giusto per sapere: siete ally o orda?  :happy_tired:

Orda, scusa avevo scritto il tutto senza indicare la fazione.

Hey, welcome back The Italian Job. ;)

Thanks!  good to see some Eclypse members :)

Ciao ragazzi! FInalmente Elysium/Nostalrius è stato rilanciato! Non gioco a wow da molto (sono sempre stato un casual player, solo sul server Privato DarkPenisula reborn ho giocato con un pò più di costanza) e non vedo l'ora di iniziare,,,solo che ho un dubbio,,essendo un niubbo io volevo giocare sul server pvp fresh però ho paura che non ci saranno italiani,,,mi conviene giocare sul server PvP appena aperto?? (naturalmente lato orda \m/) aspetto vostri consigli  :D

Ciao ragazzi! FInalmente Elysium/Nostalrius è stato rilanciato! Non gioco a wow da molto (sono sempre stato un casual player, solo sul server Privato DarkPenisula reborn ho giocato con un pò più di costanza) e non vedo l'ora di iniziare,,,solo che ho un dubbio,,essendo un niubbo io volevo giocare sul server pvp fresh però ho paura che non ci saranno italiani,,,mi conviene giocare sul server PvP appena aperto?? (naturalmente lato orda \m/) aspetto vostri consigli  :D

Tra il server nuovo e il vecchio cambia solo l'avanzamento del content, in quello vecchio tra 2 mesi partira il world event di AQ mentre in quello nuovo si comincia da zero con MC. Puoi venire da noi, abbiamo un buon numero di player e stiamo cercando di riunire tutti gli italiani che vogliono giocare orda.

Vorrei unirmi alla vostra gilda ma sono straindeciso sul pg, classico (per me) prete o nuovo rogue?

Rogue ne abbiamo, puoi rollare un prete saresti molto più utile in gilda, poi a te la scelta, gioca quello che più ti piace io non ti voglio obbligare :) .Tra qualche giorno rilasciamo un roster con le possibili classi che al momento ci servono di più.

Edited by Hedengard

Tra il server nuovo e il vecchio cambia solo l'avanzamento del content, in quello vecchio tra 2 mesi partira il world event di AQ mentre in quello nuovo si comincia da zero con MC. Puoi venire da noi, abbiamo un buon numero di player e stiamo cercando di riunire tutti gli italiani che vogliono giocare orda.

Rogue ne abbiamo, puoi rollare un prete saresti molto più utile in gilda, poi a te la scelta, gioca quello che più ti piace io non ti voglio obbligare :) .Tra qualche giorno rilasciamo un roster con le possibili classi che al momento ci servono di più.

Se cambia poco allora mi aggrego a voi! Sono ancora indeciso sulla classe però xD

On 20/12/2016 at 2:11 PM, blackshadows said:

Salve ragazzi, c'è posto per un warlock undead che ha appena iniziato? :D

Certo, per venire gildati basta contattare qualsiasi membro :)

Edited by Hedengard

Come roster siamo ok, stiamo aspettando le nuove leve per riprendere con i raid. Un paio di tank ci farebbero comodo per gestire al meglio situazioni future. Warlock e shamani al momento ne abbiamo in abbondanza, le gildature per queste 2 classi rimangono ugualmente aperte, invece, per le persone indecise su cosa rollare potete scegliere tra le altre classi senza problemi anche se maghi e preti holy al momento ci piacerebbe averne di più in gilda per tenere il tutto più bilanciato. :) 

Edited by Hedengard

UP dopo 3 settimane dall'apertura abbiamo raggiunto una media di 20 player online connessi, di questi una piccola parte sono i nostri 60 impegnati nell'aiuto dei nuovi giocatori. Tra le persone più attive, contiamo 30 giocatori al 60 e stiamo aspettando gli altri 30 nuovi giocatori che stanno livellando per riprendere con i raid. Per quanto riguarda le classi se non sapete cosa scegliere le nostre priorità sono  warrior tank, preti holy e druidi resto, come scritto nel post precedente le gildature per le altre classi rimangono ugualmente aperte.   

On 8/1/2017 at 10:08 PM, Volodian said:

up for a nice community we played with :)

thank you so much it was a pleasure to play with you guys :)

5 hours ago, satana93 said:

Fantastico, ho iniziato a giocare da poco qui, in game sono nitronet. Ci sono altri modi per contattarvi in game?

Per la gildatura puoi contattare uno qualsiasi di noi online. 

13 hours ago, Teighnel said:

Ciao! Giocate su Elysium?

Ciao Teighnel! No giochiamo su Anathema, se cerchi gilde italiane su Elysium non esistono.

Edited by Hedengard

11 hours ago, Teighnel said:

Peccato :(

Non c'e' una grande differenza tra il vecchio server e quello nuovo, in molti vanno li pensando di ''vivere'' un' esperienza di gioco diversa, infatti è cosi per i primi 2 mesi poi tutto si stabilizza. Fra 8 mesi Elysium subirà gli stessi cambiamenti di Anathema rendendo di fatto i due server uguali, insomma non ti perdi nulla, se ti va puoi joinare da noi :)

Edited by Hedengard

Abbiamo quasi finito di sistemare i buchi nel roster, tank e healer in generale ne abbiamo anche se qualche druido resto in più ci farebbe comodo. Attualmente siamo alla ricerca di dps ranged sopratutto maghi, warlock ne abbiamo abbastanza ma non chiudiamo le gildature a questa classe, per chi invece vuole giocare l'hunter conscio del suo dps limitato è il benvenuto in quanto al 60 abbiamo solamente 2 giocatori che lo utilizzano.

Continua la nostra ricerca di potenziali hunter. Mi trovo costretto a fare un passo indietro sul fronte dei tank, non per la loro totale assenza ma perchè 2 dei nostri warrior in leveling hanno deciso di rerollare dps ranged per coprire gli spazi che ci servivano, portandoci a rivalutare la situazione. In breve warrior tank e hunter sono le nostre priorità attuali. Prima della fine di febbraio contiamo di rientrare a ZG e pulire il raid ogni settimana, nel frattempo stiamo aspettando una manciata di persone in più per riportare la gilda a MC.    

Edited by Hedengard