Hedengard
Player-
Content count
40 -
Joined
-
Last visited
Everything posted by Hedengard
-
Un colpo di dislessia, chiedo venia per aver mandato dei player dal giocatore sbagliato. Visto che fai il militare ho un favore/informazione da chiederti, hai un mp.
-
Scusa se rispondo in ritardo, allora... credo proprio dovrai rifare tutto da capo se non hai potuto recuperarlo durante il passaggio del database di nostalrius. I gdkp non ti so dire sugli altri server ma su Anathema non si vedono da parecchio tempo.
-
Ehila! Ciao Lanner è un piacere rivederti giocare, peccato che arrivi tardi, noi '' The Italian Job '' abbiamo deciso di chiudere la gilda a causa della troppa divisione che si era creata all'interno della community italiana. A parte Keala che lo considero un player '' speciale '' per via del suo contributo in gilda, gli altri ragazzi che hai conosciuto hanno lasciato il gioco, parlo di Mote,Aiwen,Curse,Kajal,Lonix e tanti altri. L'unico rimasto del vecchio coregroup è Magnagatti che ha guidato la gilda al posto di Curse quando siamo arrivati qui su Elysium. Ci puoi trovare ancora su Nostalrius, ( ora Anathema ) se vuoi passare a salutarlo lo becchi in orario di raid serale il lunedi e il mercoledi.
-
Ok ma come facevo a saperlo? di solito chi si occupa di queste cose sono proprio gli officer o il gm, comunque per quanto riguarda Aurigon, ti ho consigliato la sua gilda perché avevo chiesto ad uno dei suoi gildani come era la situazione, dandomi garanzia che giocava spesso. EDIT: ho appena controllato su realmplayers e a quanto pare è ancora livello 19 da quando ho chiesto quasi 2 mesi fa info ad uno della sua gilda.... non capisco.
-
Quello che intendeva keala era di chiarire fin da subito l'obbiettivo della gilda, ovvero siamo un gruppo di giocatori casual che non punta a raidare ma semplicemente crea un ambiente di gioco per chi ha poco tempo da dare al gaming, senza troppe visioni future, tutto qui. Poi una cosa non capisco, perchè non siete entrati nella gilda di Aurigon? gli avrebbe fatto comodo un po di gente in più, è internazionale certo, ma li dentro ci sono altri italiani. Come ho detto prima, se non si specificano subito le cose fin dall'inizio si corre il rischio di pestarsi i piedi a vicenda senza esserne consapevoli, al contrario descrivendo il tutto un nuovo giocatore che arriva sa dove andare in base alle sue priorità/intenzioni.
-
Cerca Morradin capogilda degli Stormlords sul server Elysium lato ally, nella sua gilda internazionale troverai altri italiani
-
We come from nostalrius pvp server, and we were the only point of reference for Italian players interested in doing PvE, below I will continue the rest of the post in italian, thanks. THE ITALIAN JOB Salve a tutti! Con la riapertura di Nostalrius su Elysium e la possibilità di recuperare i propri pg, la nostra gilda ha deciso ritornare per testare il server PvP di Nostalrius lato orda, abbiamo deciso di riservarci un pò di tempo per vedere se la gestione dei GM e il nuovo hardware, saranno in grado di regalarci la stessa qualità che abbiamo trovato in passato nel vecchio server PvP. Se l'esito sarà positivo comunicheremo qui sotto la nostra decisione di rimanere. CHI SIAMO? La nostra gilda è nata ad agosto dell'anno scorso sul server PvP di Nostalrius con l'intento di creare un ambiente di gioco social per tutti gli amanti di World of Warcraft vanilla,l'educazione e il saper stare in gruppo sono le uniche cose che vi chiediamo, non abbiamo fretta di terminare il gioco ma allo stesso tempo vogliamo arrivare fino in fondo. Passo dopo passo cercheremo di vedere tutto il content PvE che vanilla ha da offrire , che siate giocatori casual o alle prime armi oppure tendenti al PvP per noi non ha importanza, puntiamo molto nel cooperare tra di noi in modo tale da poter risolvere i problemi e rendere anche chi è nuovo della gilda parte di essa.La nostra esperienza su Nostalrius ci ha portato a terminare sia ZG che MC, entrambi i raid erano in farm ma sfortunatamente per noi, la blizzard ha chiuso il server nella stessa settimana del nostro primo BWL. Siamo un gruppo abbastanza variegato e l'età di gilda si attesta intorno ai 30 anni, qualcuno di noi frequenta l'università mentre altri hanno famiglia.Parlando di numeri, online siamo sulle 40 persone, a volte abbiamo superato i 50 player connessi e contiamo tra le nostre fila giocatori veterani di vanilla. Non siamo solo intenzionati a giocare la versione base di WoW ma anche tbc e wotlk, stiamo cercando di rivivere il gioco in maniera progressiva, se siete interessati potete visitare il nostro forum http://theitalianjob.guildlaunch.com/ Per chiarimenti, in game potete contattare Curseanastro - Magnagatti - Shusui - Bakusaiga - Hedengaard - Mezghalis - Ifrits - Zillioli - Keala - Scahr. EDIT: dopo quasi un mese dalla riapertura abbiamo deciso di rimanere, ci vediamo in game gente. :)
-
[ ITA ] The Italian Job - Horde Nostalrius PVP
Hedengard replied to Hedengard's topic in Guild Recruitment
Ciao, mi dispiace ma una settimana fa abbiamo deciso di chiudere ( o meglio... mettere in pausa ) le attività di gilda, stiamo aiutando un'altra gilda a raidare per poter vedere il resto del content che ci mancava, da BWL in poi. -
The guild "The Italian Job" (ANATHEMA) is looking for a cooperating guild to progress through the server content. At the moment we are 20/25 active players with Zul'Gurub in farm, however considering the lack of more italian player we are unable to clear the 40men raids. We'd like to raid at 21:00 (s.t.) and we are willing to discuss about raid days and eventually loot rules. Contact us ingame, regards The Italian Job.
-
[ ITA ] The Italian Job - Horde Nostalrius PVP
Hedengard replied to Hedengard's topic in Guild Recruitment
Ok reza, se hai esperienza come tank ci farebbe molto piacere averti in raid con noi, per i tuoi amici se vogliono fare dps mage o warrior fury vanno bene, se uno di loro 2 rolla un healer meglio ancora, giusto una cosa, abbiamo avuto problemi in passato con persone che erano ben disposte a venirci in contro con le classi di cui avevamo più bisogno, ergo noi diamo più valore alla presenza della persona che all'utilità della classe, in modo da rendere il gioco più piacevole è stimolante quando si raggiunge il 60. -
[ ITA ] The Italian Job - Horde Nostalrius PVP
Hedengard replied to Hedengard's topic in Guild Recruitment
Ciao Reza, al momento abbiamo un discreto bisogno di healer, preti e shamani sono ben voluti, purtroppo i nostri curatori sono contati e se almeno 2 di voi possono curare sarebbe un notevole aiuto. Per maggiore sicurezza parlo con gli altri officer per valutare meglio la cosa entro domani dopo pranzo ti rispondo, intanto grazie. -
[ ITA ] The Italian Job - Horde Nostalrius PVP
Hedengard replied to Hedengard's topic in Guild Recruitment
Abbiamo raggiunto un core raid stabile di 30 player al 60 e siamo pronti per tornare a farmare MC, siamo alla continua ricerca di altri 10 player belli attivi (almeno 2/3 sere da dedicare al raid) per poter entrare a BWL. -
Da parte mia parecchia eccitazione e la prima volta che mi viene data la possibilità di vedere l'evento, ma hanno decisamente esagerato con la quantità di item da consegnare per far partire l'evento, rispetto a dicembre la popolazione online è diminuita di 4/5k.
-
[ ITA ] The Italian Job - Horde Nostalrius PVP
Hedengard replied to Hedengard's topic in Guild Recruitment
Up per visibilità -
8 anni fa c'erano 3 grossi server italiani con l'espansione tbc up e i boss menavano come dannati, se in un contesto italiano sono riusciti a riproporre la tbc anni fa, beh fidati che prima o poi qualcosa salta fuori nei server internazionali, il problema è l'insieme di persone che va e viene perchè cerca il server perfetto senza troppi problemi e drama ( vedi il casino della scorsa settimana ), ormai è da quasi un anno che le persone si spostano in continuazione tra un server e l'altro cercando una ''casa'' abbastanza stabile, un esempio sono le grosse gilde del defunto nostalrius, le ho ritrovate anche in altri server prima dell'apertura di elysium. C'erano gli E.E.T.A. qui su Anathema ma hanno abbandonato tutto, i ragazzi che la formavano sono tornati su legion, a detta loro per mancanza di italiani.
-
[ ITA ] The Italian Job - Horde Nostalrius PVP
Hedengard replied to Hedengard's topic in Guild Recruitment
ZG sempre in farm,siamo alla continua ricerca di hunter mage e shamani, prossima settimana onyxia in programma :) -
Fladrif... quel discorso sull'end game non vale proprio perchè in vanilla il progress non lo puoi saltare.Il server è vecchio ma devi fare tutto passo dopo passo, mentre per l'avventura dal 1-59 mi trovo d'accordo con te.Per quanto riguarda la nostra gilda, l'abbiamo fondata con base italiana ma con gildature internazionali, poi visto il gran numero di italiani presenti su nostalrius abbiamo deciso di tentare il full ita,di fatica ne abbiamo fatta ma i risultati dopo qualche mese si son visti. Comunque fa piacere vedere altre persone interessate a Crestfall, in gilda ne parliamo da diversi mesi e sicuramente qualcuno di noi lo proverà, quello che fa ancor più gola e il progress nelle varie espansioni fino a wotlk sullo stesso server, cosa che qui su Elysium ci sarà ma da quanto ho capito faranno solo un server tbc separato da quelli attuali.
-
[ ITA ] The Italian Job - Horde Nostalrius PVP
Hedengard replied to Hedengard's topic in Guild Recruitment
UP per visibilità -
I realms hanno come rates 1X uguale su tutti, cambia solo il content a disposizione. Anathema è il server più vecchio con più raid aperti mentre Darrowshire l'unico server PvE, è stato aperto 8 mesi dopo Anathema, manca solo ZG che verrà aperto questo autunno. Invece Elysium e Zeth'Kur sono dei nuovi server con il content da zero, questi ultimi 2 sono stati aperti per dare spazio a più persone visto che online ci si trovava quasi sempre con più di 10k persone online e la lag si sentiva spesso.Per quanto riguarda la popolazione italiana siamo molto limitati, non tutti tornano a giocare vanilla (ma sopratutto ci restano) e siamo troppo sparpagliati sui vari server, noi '' The Italian Job '' giochiamo da quasi un anno qui e siamo sempre più vicini a ripartire nuovamente con i raid da 40 ( dico nuovamente perchè gia in passato abbiamo raidato da 40 ), online loggano ogni uno/due giorni 80 giocatori sparsi per le ore della giornata, abbiamo diversi 60 e tante persone che stanno livellando. Questo è quello che ti posso dire io. PS: anche nei server PvP si fa PvE cambia solo per il world PvP, chiarisco la cosa solo perchè alcuni giocatori fanno confusione ^^'.
-
[ ITA ] The Italian Job - Horde Nostalrius PVP
Hedengard replied to Hedengard's topic in Guild Recruitment
Ciao, ho avvisato i ragazzi, appena sei online ti gildiamo :) -
[ ITA ] The Italian Job - Horde Nostalrius PVP
Hedengard replied to Hedengard's topic in Guild Recruitment
Up ci stiamo preparando per onyxia lair -
[ ITA ] The Italian Job - Horde Nostalrius PVP
Hedengard replied to Hedengard's topic in Guild Recruitment
Up ZG in farm ( nello stesso momento in cui stò scrivendo siamo 37 online ) -
[ ITA ] The Italian Job - Horde Nostalrius PVP
Hedengard replied to Hedengard's topic in Guild Recruitment
Up per visibilità -
[ ITA ] The Italian Job - Horde Nostalrius PVP
Hedengard replied to Hedengard's topic in Guild Recruitment
Up siamo rientrati a ZG e con ottimi risultati. -
[ ITA ] The Italian Job - Horde Nostalrius PVP
Hedengard replied to Hedengard's topic in Guild Recruitment
La media online in gilda sale in modo costante, sempre più giorni della settimana passiamo i 30 online durante la sera ( off raid ). Gennaio è stato un mese intenso di lavori interni alla gilda e finalmente abbiamo ricreato il nostro core raid da 20, ora stiamo lavorando sodo per quello da 40 , non chiediamo presenza fissa ogni giorno ma poter essere presenti 2/3 sere alla settimana per poter raidare sarebbe l'ideale. Tutte le classi del nostro roster sono state nuovamente calcolate, tank e dps ne abbiamo, le nostre priorità sono hunter mage e druidi resto.
