Jump to content
Hedengard

[ ITA ] The Italian Job - Horde Nostalrius PVP

Recommended Posts

La media online in gilda sale in modo costante, sempre più giorni della settimana passiamo i 30 online durante la sera ( off raid ). Gennaio è stato un mese intenso di lavori interni alla gilda e finalmente abbiamo ricreato il nostro core raid da 20, ora stiamo lavorando sodo per quello da 40 , non chiediamo presenza fissa ogni giorno ma poter essere presenti 2/3 sere alla settimana per poter raidare sarebbe l'ideale. Tutte le classi del nostro roster sono state nuovamente calcolate, tank e dps ne abbiamo, le nostre priorità sono hunter mage e druidi resto.

Edited by Hedengard

1 hour ago, parrestoned said:

Ciao ! in game sono necrotomia sono ancora lvl 2 .. posso essere gildato? ancora purtroppo non posso wispare

Ciao, ho avvisato i ragazzi, appena sei online ti gildiamo :)

Abbiamo raggiunto un core raid stabile di 30 player al 60 e siamo pronti per tornare a farmare MC, siamo alla continua ricerca di altri 10 player belli attivi (almeno 2/3 sere da dedicare al raid) per poter entrare a BWL. 

Ciao ragazzi, ho un 60 dai tempi di Nostalrius PVE e ora sono su Darrowshire, ovviamente di gilde italiane che raidano manco a parlarne, stavo pensando di rollare su Anathema per unirmi a voi, anche se il server PVP è un grosso limite per me (io ooodio il PvP XD). Nel caso saremmo 3 amici parecchio attivi (3/4 sere a settimana), che classi servono maggiormente? Io di solito gioco warrior protection, gli altri due warrior fury e mage o lock, ma siamo piuttosto flessibili per la scelta. A risentirci presto!

Ciao Reza, al momento abbiamo un discreto bisogno di healer, preti e shamani sono ben voluti, purtroppo i nostri curatori sono contati e se almeno 2 di voi possono curare sarebbe un notevole aiuto. Per maggiore sicurezza parlo con gli altri officer per valutare meglio la cosa entro domani dopo pranzo ti rispondo, intanto grazie. 

20 hours ago, Reza said:

Ciao ragazzi, ho un 60 dai tempi di Nostalrius PVE e ora sono su Darrowshire, ovviamente di gilde italiane che raidano manco a parlarne, stavo pensando di rollare su Anathema per unirmi a voi, anche se il server PVP è un grosso limite per me (io ooodio il PvP XD). Nel caso saremmo 3 amici parecchio attivi (3/4 sere a settimana), che classi servono maggiormente? Io di solito gioco warrior protection, gli altri due warrior fury e mage o lock, ma siamo piuttosto flessibili per la scelta. A risentirci presto!

Ok reza, se hai esperienza come tank ci farebbe molto piacere averti in raid con noi, per i tuoi amici se vogliono fare dps mage o warrior fury vanno bene, se uno di loro 2 rolla un healer meglio ancora, giusto una cosa, abbiamo avuto problemi in passato con persone che erano ben disposte a venirci in contro con le classi di cui avevamo più bisogno, ergo noi diamo più valore alla presenza della persona che all'utilità della classe, in modo da rendere il gioco più piacevole è stimolante quando si raggiunge il 60. 

Grazie per la pronta risposta. Mi organizzo con gli altri e vi contatto al più presto, o qui o in game. A presto.

13 hours ago, Biskero said:

Ciao,

volevo sapere se siete ancora attivi e se gildate ancora.

Ciao, mi dispiace ma una settimana fa abbiamo deciso di chiudere ( o meglio... mettere in pausa ) le attività di gilda, stiamo aiutando un'altra gilda a raidare per poter vedere il resto del content che ci mancava, da BWL in poi.