Librarian87 0 Report post Posted December 8, 2020 Salve, molto semplicemente cercavo uno shard per iniziare a giocare a Vanilla,e volevo vedere tra Elysium e Kronos com'è messa la community italiana.. Non m'interessa la fazione/classe importante trovare un gruppo per giocare senza pressione in relax.. Saluti 0 Share this post Link to post Share on other sites
Haaria 0 Report post Posted April 10, 2021 Io lo sto scaricando, in caso stia ancora cercando qualcuno anche se ne dubito :p In caso io inizio e vedo come mi trovo ...probabilmente ally. 0 Share this post Link to post Share on other sites
Eagleheart 0 Report post Posted May 16, 2022 Buongiorno ragazzi, Ho messo un annuncio che potrebbe interessarvi nella sezione "altre lingue". Nel caso dateci un'occhiata. Tuttavia vi anticipo che noi non abbiamo in programma raid oltre UBRS e abbiamo uno stile di gioco MOLTO pulito. Prima ci si rilassa e ci si diverte per noi. Siamo tutti adulti e nessuno ha tempo e voglia d'impelagarsi in qualcosa di ingestibile. Inoltre giochiamo dal 2004 e WoW lo conosciamo tutto a memoria. Se volete fare due chiacchiere siamo a disposizione. Eagleheart 0 Share this post Link to post Share on other sites