Jump to content

Umena

Player
  • Content count

    20
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Umena

  1. Umena

    Shenna's Resignation

    Thank you for your hard work Shenna. I don't know what will happen from now on, but i appreciate what you did for the community. Have a good life :)
  2. Umena

    RIP ELysium

    No thank you, i like Elysium Project and i'm staying here. Good luck with Kronos.
  3. +1 Developers did a great work so far, and are still working hard in order to provide us free Vanilla servers. They deserve our trust.
  4. Umena

    Lista gilde ita sui server

    Per chi gioca su Anathema, come va con il War Effort? Si sente l'eccitazione per la "world quest" o calma piatta?
  5. Umena

    Recent Issues & Future Plans

    I'm currently playing on Zet, but i want to say thank you to the staff for all the hard work. Do what you think is best for the community, i'm sure many here appreciate your efforts.
  6. Umena

    Recent Issues & Future Plans

    This comment is legendary. I'm part of the 90 % (sadly i'm not a kid anymore :P )
  7. Just an other thread opened by a troll, nothing new.
  8. Umena

    Quitting the server - Rant

    Ok, see ya.
  9. Umena

    Lista gilde ita sui server

    La gente che se ne è andata per il "drama" non li considero neppure dei giocatori. La loro partenza l'ho vista come un grosso guadagno (come molti li definiscono, ovvero gli "Alexensual Fanboys": se sei così fuori di testa da dare retta ad un imbecille in cerca di visualizzazioni come quello al punto di lasciare un server, ti aiuto a fare i bagagli pur di vederti lasciare la comunità il prima possibile).
  10. Umena

    Lista gilde ita sui server

    Parole sante sia sulla questione annunci che sulla questione gilda di italiani. Comunque faccio i miei migliori auguri alla gilda italiana su Anathema, spero che vi divertiate. Personalmente su Zet ho un pg al 35 (finalmente posso andare a farmare oggetti nello Scarlet Monastery, adoro quel dungeon) e su Ely uno al 10 e sto bene così. Pensavo di fare arrivare a 40 quello su Zet, così posso finalmente summonare la mount (è un warlock), parcheggiarlo in un inn e finalmente riprendere in mano il mio maghetto su Ely, arrivare al 19 e iniziare a divertirmi in BG per...boh, adoro il pvp di basso livello quindi immagino per parecchio tempo :D Per quanto riguarda la questione server TBC per me ne possono aprire anche mille, ma finché non vedo disponibili (1)Tempest Keep (2)Mount Hyjal (3) Black Temple (4)Sunwell Plateau, non ci penso proprio a crearmi un account. E avendo visto parecchi server privati, temo che ne passerà di acqua sotto ai ponti prima di vederne uno in grado di aprire queste instance...ci vorranno ancora anni (semmai avverrà questo miracolo) e avendo già poco tempo a disposizione per giocare qui (ho fatto giusto una full immersion i primi 2 fine settimana di apertura di Zet, portandomi il pg al 30 in stile maratoneta...mai più una cosa del genere: il rush toglie tutto il gusto al gioco) temo che il mio sogno per TBC resterà per sempre irrealizzato.
  11. 2 oscars for this guy! Too many kids who cry around here.
  12. Umena

    Lista gilde ita sui server

    Eheh, prima che aprano i server ne passerà di acqua sotto i ponti: scordati l'apertura prima del 2018. Per quanto riguarda una community italiana unita è praticamente impossibile: abbiamo 2 server dedicati sull'offy e abbiamo rischiato di fare chiudere pure quelli data la bassa affluenza di italiani (stanno aperti solo grazie al cross-realm) e WoW è oramai sconosciuto in Italia (nello "stivale" ebbe un breve momento di popolarità nei primi anni del 2000 quando ancora c'erano i server Vanilla e TBC, poi quasi tutti gli italiani dell'epoca salutarono). Rinunciate all'idea di una community Italiana unita e ringraziate se ancora esiste una gilda grossa come "The italian job". Il mio discorso può sembrare cinico e sgradevole, ma ai giorni nostri se vuoi dedicare parte del tuo tempo libero ai giochi online (che siano mmorpg,strategici o altro) devi possedere una discreta padronanza dell'inglese (sia scritto che parlato) altrimenti ti ritrovi, mi spiace dirlo, "ghettizzato".
  13. Umena

    Lista gilde ita sui server

    Se vuoi stare tra italiani (scelta fortemente consigliata) vai negli "The italian Job". Io sono in uno dei 2 server pvp nuovi perché loggo ad orari strani causa lavoro e sono abituato all'uso dell'inglese (lo uso quotidianamente dove attualmente vivo e lavoro fuori dall'Italia), ma sconsiglio vivamente di farlo se sei nuovo del Vanilla e hai bisogno di una guida. Ascolta Hedengard e vai con loro.
  14. Nice rpg stuff, hope to play with you guys :)
×