donperignon 0 Report post Posted February 1, 2018 Ciao a tutti, siamo una gilda alleanza nuova e cerchiamo giocatori per fare gruppo! Al momento gildiamo tutti i giocatori attivi, e stiamo formando i gruppi per fare raid e instance endgame. Per informazioni in gioco cercate Mastrota, Dargor o me (Donperignon) Buongioco a tutti! 0 Share this post Link to post Share on other sites
Librarian87 0 Report post Posted February 2, 2018 (edited) Salve, oggi ho installato il gioco e devo ancora creare il personaggio.Ho girato in precedenza sia Offy(periodo TBC) che altri server (woltk,cata e un po' panda). Avete qualche preferenza in fatto di classi?di solito mi accingo a fare healer(in questo caso probabile il prete/paladin) ma posso sempre fare altro. Saluti Edited February 2, 2018 by Librarian87 0 Share this post Link to post Share on other sites
donperignon 0 Report post Posted February 2, 2018 Per il momento non abbiamo particolari richieste, al momento io sono il main healer ma ce ne sono pochi altri. Gioca pure la classe e la spec che desideri. Cercami in game (già stasera) che ti presento la cricca :-D 0 Share this post Link to post Share on other sites
satana93 0 Report post Posted March 7, 2018 Ciao a tutti, sono nuovo di qua. Volevo sapere se la gilda è ancora up, e come posso contattarvi in game, sto salendo un paladino per adesso. 0 Share this post Link to post Share on other sites
simf50 0 Report post Posted November 5, 2018 ciao ragazzi anche io volevo sapere se la gilda è ancora UP? sto cercando i vostri nomi ma non vi trovo in game sono Flinder! 0 Share this post Link to post Share on other sites