Jump to content
Miiyomo

Italia

Recommended Posts

Qualche italiano giochera' al rilancio? Non vivo in Italia da un po', ma farebbe piacere parlare un po' di madrelingua.

Ciao:) Noi siamo un gruppo di 5/6 amici e stavamo cercando altri player Italiani per capire quale fazione del nuovo server (elysium) scegliere!

Ehilà! Io pensavo di fare un hunter in alleanza nel nuovo server di elysium. Mi piace fare pvp e giocare in maniera abbastanza casual, ma volevo provare questa volta a fare anche un po' di raiding, quindi si vedrà. Se c'è gente italiana mi fa sempre piacere unirmi, specialmente per iniziare al lancio che sarà una bolgia!

Edited by agrael

Se qualcuno si sente di prendere l'onere di guidare una Gilda italiana lo dica.

Per lo meno chi è indeciso sulla fazione può andare dove ci sono più italiani.

EDIT: Pensavo si riferisse al nuovo server Elysium. Per il collaudato Nost PvP vi è la gilda TIJ lato orda.

Edited by Aniel

Salve ragazzi! Noi  '' THE ITALIAN JOB '' proveniamo da nostalrius e continueremo nel vecchio server pvp lato orda. Come content stavamo farmando MC e ZG e sfortunatamente la settimana stessa del nostro primo BWL la blizzard ha chiuso il server, siamo una gilda piuttosto numerosa contiamo una media di 40 player online con picchi anche oltre le 50 persone, se qualcuno di voi è interessato lascio il link al nostro forum  http://theitalianjob.guildlaunch.com/.

Edited by Hedengard

Salve ragazzi! Noi  '' THE ITALIAN JOB '' proveniamo da nostalrius e continueremo nel vecchio server pvp lato orda. Come content stavamo farmando MC e ZG e sfortunatamente la settimana stessa del nostro primo BWL la blizzard ha chiuso il server, siamo una gilda piuttosto numerosa contiamo una media di 40 player online con picchi anche oltre le 50 persone, se qualcuno di voi è interessato lascio il link al nostro forum  http://theitalianjob.guildlaunch.com/.

Che io ricordi lato Ally non vi erano più gilde italiane, erano migrate tutte in orda... quindi... tutti in orda in Italian Job (per il vecchio server PvP) se volete giocare con italiani.

Per gli altri server nessuno si è ancora fatto avanti, ma non è che siamo cosi tanti da sperarci sinceramente.

Edited by Aniel

ascoltate da quello che ho capito Elysiym verra rilasciato MOLTO piu avanti di nost pvp e pv per cui chiedo: rolliamo su nost o attendiamo elysium? per me va bene tutto fatemi saper io rollo shammy healer se in orda senno' pala/druido healer in alleanza fatemi sapere!!! (p.s. non ho voglia di cambiare 700 volte server per cui dove si rolla si resta eh!!! ) :D

Elysium dovrebbe essere rilasciato poche settimane dopo il 17 dicembre! Per ora nel nuovo server fra quelli che abbiamo sentito noi e quelli che hanno scritto qui siamo più di una ventina, immagino ce ne siano anche altri che semplicemente non frequentino discord o il forum. L'unica cosa è che ancora non si è capita la fazione!

Come ho scritto in precedenza la nostra gilda continuera su nostalrius pvp e giocheremo orda, se volete giocare per conto vostro siete liberi di farlo ma attenti che tutte le gilde hanno un orario di raid estremamente opposto alla media di noi player italiani, iniziano intorno alle 20:00 alcune anche prima quindi joinare da soli una di queste o cercare di fare gruppo per ricevere aiuto può non dare i suoi frutti, se invece volete giocare orda potete venire da noi, abbiamo gia un buon numero di giocatori e avere altre persone con cui giocare ci farebbe molto piacere, inoltre potrete contare sull'aiuto dei nostri 60 per quest particolarmente ostiche o fastidiosi gank della fazione opposta, insomma più siamo meglio è, cerchiamo di venirci incontro e di non dividerci https://forum.elysium-project.org/index.php?showtopic=24368

Edited by Hedengard

Ciao ragazzi! FInalmente Elysium/Nostalrius è stato rilanciato! Non gioco a wow da molto (sono sempre stato un casual player, solo sul server Privato DarkPenisula reborn ho giocato con un pò più di costanza) e non vedo l'ora di iniziare,,,solo che ho un dubbio,,essendo un niubbo io volevo giocare sul server pvp fresh però ho paura che non ci saranno italiani,,,mi conviene giocare sul server PvP appena aperto?? (naturalmente lato orda \m/) aspetto vostri consigli :D

Ragazzi capisco perfettamente il discorso di non dividersi, ma consiglio comunque a tutti quanti di non utilizzare la presenza di italiani o meno come criterio di scelta per il server. In tutti e tre i server esiste una popolazione italiana non indifferente, ovviamente per quanto riguarda il nuovo server non esiste ancora una gilda e non è chiara la fazione, ma anche considerando solo quelli che abbiamo sentito noi siamo più di una trentina ora. Troverete italiani in ogni server, secondo me chiunque sia in dubbio sulla scelta del server dovrebbe scegliere in autonomia considerando altri fattori come il progress, PVP/PVE, amici stretti che già giocano su un server ecc...

Ragazzi capisco perfettamente il discorso di non dividersi, ma consiglio comunque a tutti quanti di non utilizzare la presenza di italiani o meno come criterio di scelta per il server. In tutti e tre i server esiste una popolazione italiana non indifferente, ovviamente per quanto riguarda il nuovo server non esiste ancora una gilda e non è chiara la fazione, ma anche considerando solo quelli che abbiamo sentito noi siamo più di una trentina ora. Troverete italiani in ogni server, secondo me chiunque sia in dubbio sulla scelta del server dovrebbe scegliere in autonomia considerando altri fattori come il progress, PVP/PVE, amici stretti che già giocano su un server ecc...

Ti assicuro che non è così.

C'erano due Gilde italiane in Nost PvP (Sbabbari e TIJ), pur di fare qualcosa assieme (perché divisi erano troppo pochi) gli Ally hanno ri-expato da 0 in orda facendo così una fusione delle gilde.

Provate pure a fare un conteggio di quanti intendono giocare nel nuovo server e comunicarci il risultato ma per ora il consiglio è unirsi ad una gilda già avviata.

Se poi qualcuno intende fondare una gilda sul server nuovo gli possiamo augurare buona fortuna e che non si dimentichi di pubblicizzare la cosa, soprattutto faccia in fretta con la scelta della fazione.

Ti assicuro che non è così.

C'erano due Gilde italiane in Nost PvP (Sbabbari e TIJ), pur di fare qualcosa assieme (perché divisi erano troppo pochi) gli Ally hanno ri-expato da 0 in orda facendo così una fusione delle gilde.

Provate pure a fare un conteggio di quanti intendono giocare nel nuovo server e comunicarci il risultato ma per ora il consiglio è unirsi ad una gilda già avviata.

Se poi qualcuno intende fondare una gilda sul server nuovo gli possiamo augurare buona fortuna e che non si dimentichi di pubblicizzare la cosa, soprattutto faccia in fretta con la scelta della fazione.

Conosco quello che è succeso su nost PVP, essendo rimasti ally abbiamo raidato con gilde internazionali, ma per quanto riguarda il numero di italiani che intendono giocare nel nuovo server lo ho scritto nel messaggio precedente, abbiamo fatto un conteggio di quanti siamo e fino ad ora abbiamo contato 32 persone confermate. Ci ha aiutato con il conteggio ImPregnantRiven e abbiamo parlato in chat per verificarli tutti.

Edited by Alga

Ciao a tutti!

Io ho giocato qualche mese su Nostalrius pvp lato orda, poi la blizzard ha deciso che era troppo bello...

Sono però intenzionato a rollare sul nuovo elysium pvp lato alleanza e avere la possibilità di vedere per la prima volta un wow che parte da zero.

Vorrei capire se ne esce un bel gruppo di italiani.

Da quanto ho capito, non ci sono gilde italiane esistenti che abbiano manifestato l'intenzione di spostarsi su Elysium PVP.

Credo però che sia sufficente avere 25/30 giocatori per mettere in piedi una nuova gilda.

SERVER ELYSIUM PVE

Gilda full ita

MAI DIRE WIPE

cercateci in game wispate a me (Ghurzuk nome di gioco) oppure Mashica oppure Donmatteo.