Jump to content
Miiyomo

Italia

Recommended Posts

4 hours ago, Asherdoom said:

SERVER ELYSIUM PVE

Gilda full ita

MAI DIRE WIPE

cercateci in game wispate a me (Ghurzuk nome di gioco) oppure Mashica oppure Donmatteo.

Elysium PVE ?

E' stato annunciato Elysium PVP

Tiriamo le somme.

Chi intende rollare alleanza su elysium pvp mi scriva un MP e vediamo di fare un conteggio.

Ho scritto ad Alga che dice di averne contati 30, ma non mi ha risposto e credo non si sia più connesso al forum.

Io vedo solo Nostalrius PvP e PvE nella lista dei reami (Non contando i vari test realm).
Parlate di quelli?

No, sto parlando del nuovo server che aprirà il 7 gennaio e si chiamerà Elysium pvp, dove si partirà tutti da liv 1.

Edited by Fladrif

Ciao a tutti, sicuramente giocherò sul nuovo server Elysium pvp lato orda. Se c'è qualcuno che tira su una gilda o vuol tirarla su insieme io ci sono.

Giocherò shaman. Nome in game (si spera :)) Thunder.

On 5/1/2017 at 8:12 AM, Fladrif said:

No, sto parlando del nuovo server che aprirà il 7 gennaio e si chiamerà Elysium pvp, dove si partirà tutti da liv 1.

Oh. Io sono interessato allora, ma non posso garantire presenza costante (causa lavoro)

Ciao,

io ho rollato su Zeth'Kur e trovo che sia stata una scelta piacevolmente felice: ciò che mi frenava inizialmente era la minore popolazione presente, ma anche se i "picchi di affluenza" si aggirano di solito sui 7k, in realtà sono tutti giocatori spalmati sui Tier inferiori. Su Anathema (ex-Nostalrius) ho trovato un numero un pò inferiore di persone (del 10-20%) nel westfall, nel barrens, redridge, etc... e credo che i giocatori in più siano quelli a livello 60.

Mi piace l'economia del Realm, non ci sono ancora i "ricchi" e si contratta anche per 10 minuti per risparmiare qualche silver. E' un mondo pieno di possibilità ed un modo assolutamente nuovo (per me) di giocare WoW perchè ho sempre rollato (retail inclusa) su Realm già avviati e consolidati.

Ed esiste sempre la possibilità che un domani ci sarà un merge con Elysium PvP...

Edited by Fladrif

salve a tutti io ho iniziato da poco a giocare su darrowshire(pve) lato ally con un amico se qualcuno ha già creato una gilda o volesse crearne una insieme a noi ci contati in game. 

i nostri nick sono:

Zubimar e Zaritras 

buon game a tutti

2 hours ago, boia88 said:

salve a tutti io ho iniziato da poco a giocare su darrowshire(pve) lato ally con un amico se qualcuno ha già creato una gilda o volesse crearne una insieme a noi ci contati in game. 

i nostri nick sono:

Zubimar e Zaritras 

buon game a tutti

NO

Edited by finkbrau

Qualche italiano/gilda italiana su elysium pvp? Io e mio fratello iniziamo oggi e prima di scegliere la fazione volevamo farci un'idea.

On 16/1/2017 at 6:01 PM, boia88 said:

i nostri nick sono:

Zubimar e Zaritras 

buon game a tutti

venite lato orda lato ally e' deserto lol cercateci siamo i Mai Dire Wipe :)

Salve, sto scaricando il gioco e prevedo di poter iniziare un pg in ogni realm, poi mi dite voi dove ci sono più italiani, grazie di cuore by Marco.

p.s. le mie classi preferite sono Rogue e Dudù feral.

Cordiali saluti a tutti.

6 hours ago, Larinux said:

Salve, sto scaricando il gioco e prevedo di poter iniziare un pg in ogni realm, poi mi dite voi dove ci sono più italiani, grazie di cuore by Marco.

p.s. le mie classi preferite sono Rogue e Dudù feral.

Cordiali saluti a tutti.

''The Italian Job'' siamo su Anathema Pvp lato orda, 85 attivi con una media di 25 online (mentre ti scrivo siamo in 27 ) alcune sere della settimana arriviamo anche a 30.

18 hours ago, Hedengard said:

''The Italian Job'' siamo su Anathema Pvp lato orda, 85 attivi con una media di 25 online (mentre ti scrivo siamo in 27 ) alcune sere della settimana arriviamo anche a 30.

Ok, ho creato un rogue troll "Ziotrollino" cercatemi voi dato che per ora mi pare di essere limitato come wisp... magari un aiutino lo riceverei con molta gratitudine, cordiali saluti a tutti e a riguardo del progetto Elysium, wow stupendo! poi quanti player che vedo! :)

Ciao a tutti io sono rogue orda sul nuovo server zeth'kur, per gli italiani che giocano zeth'kur-orda aggiungetemi anche solo per due parole sono " indaco ".. e magari chi lo sà in un futuro se saremo abbastanza si potrà parlare di gilda, tutta all'italiana! buon farming e buon game a tutti.. che lo spirito del koreano possa vivere sempre dentro di voi!

A meno che non si mastichi proprio nulla di inglese, io suggerirei caldamente di sfruttare questa occasione per migliorare la propria padronanza della lingua. Il mio consiglio quindi è di cercare gilde europee per potersi regolare con i diversi fusi orari.

Nulla da dire se si desidera stare tra "compaesani", ma la triste realtà è che siamo davvero troppo pochi per poter formare delle gilde durature e con membri a sufficienza. Sappiate comunque che il server Wowis è stato riaperto da qualche mese e quindi qualora cercaste una comunità al 100% italiana (anche se non Vanilla) potete andare anche lì.

Edited by Carmelo

4 hours ago, Carmelo said:

A meno che non si mastichi proprio nulla di inglese, io suggerirei caldamente di sfruttare questa occasione per migliorare la propria padronanza della lingua. Il mio consiglio quindi è di cercare gilde europee per potersi regolare con i diversi fusi orari.

Nulla da dire se si desidera stare tra "compaesani", ma la triste realtà è che siamo davvero troppo pochi per poter formare delle gilde durature e con membri a sufficienza. Sappiate comunque che il server Wowis è stato riaperto da qualche mese e quindi qualora cercaste una comunità al 100% italiana (anche se non Vanilla) potete andare anche lì.

bhe noi siamo in 44 sul server PVE e attivi anche se a livelli diversi. personalmente ho sempre giocato in gilde internazionali e ora ho deciso di fare le gilde ita per provare. l'inglese lo mastico piu che bene.

scusate ma non possiamo metterci d'accordo e andare tutti o su elysium o su zet kur? orda alleanza sti cazzi chi se ne frega ci si passa sopra in una gilda full ita attiva!

ok ho notato che elysium e stabile sui 7k online.. il che è ottimo non sonon troppi secondo me sono giusti.. e visto che code non ne vedo io ho rollato allenaza elysium.. nick "durabo" aggiungetemi che sono interessato a riunire più italiani possibile!