• Announcements

• Alright

Rules for International Section - please read before posting   04/12/2017

This sub-forum is for non-English speakers to communicate in their native languages. Any game-related topics are allowed, meaning you can recruit for your guild, advertise PuG runs, PvP premades or raids, or just discuss the server and World of Warcraft in whatever language you wish.   Having said that, this is not a place for off-topic debates or spam and such threads will be removed. The usual forum rules apply as well. Please report any and all rule breakers to the staff - you can always send me a PM - and we'll handle it.
parrestoned

Lista gilde ita sui server

68 posts in this topic

On 16/3/2017 at 11:13 PM, Umena said:

Per chi gioca su Anathema, come va con il War Effort? Si sente l'eccitazione per la "world quest" o calma piatta?

Da parte mia parecchia eccitazione e la prima volta che mi viene data la possibilità di vedere l'evento, ma hanno decisamente esagerato con la quantità di item da consegnare per far partire l'evento, rispetto a dicembre la popolazione online è diminuita di 4/5k.

ragazzi se che server consigliate per italiani? Io ho appena iniziati ma vorrei cercare un posto dove stare e parlare

19 hours ago, Suoraporca said:

ragazzi se che server consigliate per italiani? Io ho appena iniziati ma vorrei cercare un posto dove stare e parlare

Cerca Morradin capogilda degli Stormlords sul server Elysium lato ally, nella sua gilda internazionale troverai altri italiani

Guarda, lato orda siamo una 50ina di cui 6-7 già al 60, più vari italiani sparsi che a poco a poco si stanno radunando.
Poi fai tu, se vuoi vivere un esperienza unica ed indimenticabile su vanilla cerca Ninphora Cappucino o Blackhornsam (elysium)
Se invece preferisci l'ally bhe, che dire, hai fatto tutto da solo...

On 8/7/2017 at 3:59 PM, Hedengard said:

Cerca Morradin capogilda degli Stormlords sul server Elysium lato ally, nella sua gilda internazionale troverai altri italiani

Altri nomi da wispare?

Siamo 4 ita ally..

Io ho Allakhazam WL45 e Fladrif DRU60 (più altri chars livello 20-25) sul lato ALLEANZA, ma ho recentemente rollato un mago nell orda con i "Lupo Lucio" perché voglio dare il mio contributo a un progetto di gilda full-Ita. 

Grande Fladrif, anche se non so chi sei in gilda, ti voglio bene lo stesso.

Un abbraccio, Blackhornsam.

Ciao ragazzi,

sono una nuova player. Non posso whispare, quindi se qualcuno di gentile volesse gildarmi in game sono Edera.

p.s. mannaggia a voi che devo sacrificare la mia bella umana per una cessa undead XDDDDDD

ti ho aggiunta alla lista amici, appena logghi ti gildo, <LUPO LUCIO>.
Tranquilla, sei passata al lato giusto della forza giocando orda ^_^

ciao a tutti ragazzi. non so descrivervi la felicità nell'avervi letto, tutti quanti appassionati di wow vanilla e tutti quanti italiani! Appena loggerò in game vi cercherò tutti quanti! come sono i server? stabili? attivi? io purtroppo da quando ho creato il primo pg mi sento alleanza, ma se dovesse essere, non mi dispiacerebbe entrare in una gilda italiana orda che raida a MC BWL, NAXX e AQ! 

non vedo l'ora di iniziare questa nuova avventura insieme a voi, per intanto, un caloroso saluto a tutti voi!

Grande Spizzo, anche a me ( e a noi Lupo Lucio) fa piacere vedere che ci sono altri ita appassionati e pronti ai flame ad ogni wipe :D
Detto questo dimmi come ti chiami in game che appensa sei on ti gildo subito.
FOR THE HORDE. :D

uncle devo ancora loggare...cmq appena lo faccio ti wispo! volevo chiederti, il ping com'è? buono?

il ping è molto buono. Io, senza fibra, vado tranquillamente sui 35-36ms.

Comunque devi essere dopo il livello 10 per poter whisperare ed utilizzare le chat pubbliche, tutta colpa dei gold seller :(

Orcozzio Orco Hunter da poco creato. Mi piace stare in compagnia ma sono un casual gamer che

per motivi di lavoro non ha tantissimo tempo di giocare. Se mi addate in gilda ne sarei grato! ci si becca in game!!

server Elysium

On 17/7/2017 at 2:41 PM, DArktoto88 said:

Altri nomi da wispare?

Siamo 4 ita ally..

Darktoto ti chiami così anche in game?

@spizzo83

Mi chiamo Emilyn in game.

Attualmente siamo in una gilda italiana, nata da poco, lato Ally "GLI ALCOLIZZATI" 

Vi aspettiamo.

cioè secondo me non ha senso, lato orda siamo più di un 80ina di italiani, gilda già avviata possiamo entrare tutti qua, però siccome siamo italiano dobbiamo fare tutto di testa nostra, gg.

Salve a tutti sono Ninphora GM della gilda italiana [Lupo Lucio] che con molta soddisfazione ha reclutato più di 80 Player .

TUTTI i fondatori della gilda Si impegniamo ad aiutare TUTTI i membri , livello basso o alto non ha importanza .

Pertanto per chi fosse interessato offriamo a voi tutti una Casa, Dove porteremo amicizie e Risate.

Inoltre offriamo Boost / gold , per chi ne ha bisogno . Ciò include: Gold per la vostra Mount ( un contributo) , Istance ( Dungeon), per chi proviene da Lato ally avrà lo stesso trattamento . Siamo a vostra completa DISPOSIZIONE.

In fine , non so in lato ally Elysium come siete messi, ma noi state pur certi che puntiamo a fare Raid / BG premade / World PVP e molto altro. Pertanto ESORTO chi volesse unirsi a noi di Contattare In Game  Ninphora , Blackhornsam , Cappuccino , Areny che si occuperanno della vostra accoglienza e di ricevere un grande trattamento .

La nostra Priorità rimane Divertirci e creare un ambiente piacevole per tutti . TS di gilda Online, Discord di gilda in preparazione

ragazzi ho appena creato un troll prete, nome in game Frensis, appena potete gildatemi grazie. sono liv 2 e non posso wisp

18 hours ago, uncle91 said:

cioè secondo me non ha senso, lato orda siamo più di un 80ina di italiani, gilda già avviata possiamo entrare tutti qua, però siccome siamo italiano dobbiamo fare tutto di testa nostra, gg.

Penso di aver visto questa scena un numero di volte imbarazzante un po di mesi fa quando si cercava di convincere la gente a cambiare server/fazione così da riunire tutti gli italiani.

C'è chi vuole giocare nel server PvE perchè "così non mi gankano", c'è chi vuole giocare lato ally perché.. boh, la mia mente non riesce a inventare nessuna possibile ragione per andare a giocare in ally, e c'è chi vuole giocare dove vuole perché ognuno fa come vuole e non ascolta mai il prossimo.

Per quanto sia assurdo, è così... e questa è solo una prova di quello che ho provato a spiegare con il mio post nel thread Italia. L'unica cosa da fare è rispettare la scelta del prossimo, mi auguro solo che siano una gilda che non ha nessun obiettivo in mente, visto che se il loro obiettivo è quello di raidare, temo avranno una brutta sorpresa in un futuro non troppo lontano.

Buona fortuna, nuova gilda ally 'Gli Alcolizzati'.

Scusatemi ma stiamo sempre parlando di un gioco? No perchè quì stiamo sfiorando il ridicolo. Io voglio giocare, GIOCARE, Alleanza e GIOCO Alleanza, anche se in orda siete in 400.

Il tuo obbiettivo è raidare, il mio è giocare, quando ho tempo, farmi due risate con i miei amici e sloggare. 

Non capisco quale sia il tuo/vostro problema? 

Ho fatto questo discorso fin troppe volte, non ho voglia di rispiegare la stessa cosa all'infinito ad ogni nuovo arrivato. Come ho già detto ognuno fa quello che vuole e io personalmente rispetto la scelta del prossimo (e mantengo anche un tono civile), vedremo se con il tempo scoprirai qual'è il vero problema.

Ti auguro che la gilda funzioni, un saluto ;)